Associazioni

La Pro loco sogna in grande: «Girinvalle, ci proviamo»

"Abbiamo voglia di tornare a fare per la nostra gente e il modo migliore per iniziare dopo questa lunga pausa forzata sarebbe il Girinvalle".

La Pro loco sogna in grande: «Girinvalle, ci proviamo»
Pubblicato:

Pronti a ripartire. E a farlo senza rinunce.

La Pro loca pronta a ripartire in grande

La Pro loco apre la campagna di tesseramento (appuntamento per i soci lunedì 14 marzo dalle 21 in sede) e guarda ai prossimi mesi con ritrovata fiducia e immutata intraprendenza. Pensando subito in grande: «Abbiamo voglia di tornare a fare per la nostra gente e il modo migliore per iniziare dopo questa lunga pausa forzata sarebbe il Girinvalle – rivela la presidente Sonia Bianchi – e, anche se per ora è solo un desiderio sulla carta, ci siamo già ritrovati con le altre Pro loco per provarci. Se le condizioni lo permetteranno vorremmo ripartire da lì, dall’evento che ci vede insieme per il nostro territorio».

Tanti i progetti

I progetti della Pro loco però sono anche altri: «Ora l’urgenza è rimetterci in linea con i rinnovi obbligatori delle abilitazioni e certificazioni, dall’haccp all’antincendio. Poi stiamo già lavorando alle proposte: dai corsi che torneremo a organizzare, alla festa della birra estiva, per la quale ci stiamo già muovendo». Con l’obiettivo di restituire al paese eventi e occasioni di aggregazione che mancano da troppo tempo.

Seguici sui nostri canali