Saronno

"Invece di pensare al Cenone, aiutiamo chi ha perso tutto"

"Come si può aver voglia di come la gente possa avere voglia di cenoni, feste, riunioni famigliari, vacanze di Natale, davanti a numeri ancora così alti e, soprattutto, pensando a quanti decessi ci sono stati"

"Invece di pensare al Cenone, aiutiamo chi ha perso tutto"
Pubblicato:

La lettera di una cittadina a Saronno Point, l'associazione che opera dentro e al fianco dell'Ospedale di Saronno, si "inserisce" nel dibattito su Cenone, pranzi e feste: "Come si può averne voglia davanti a numeri ancora alti pe pensando a tutti quei decessi".

"Cenone? Pensiamo a chi non ha nulla. Questo è lo spirito del Natale"

Ecco la lettera della signora condivisa da Saronno Point:

"Cari soci della Saronno Point, mi domando come la gente possa avere voglia di cenoni, feste, riunioni famigliari, vacanze di Natale, ecc.....davanti a numeri ancora così alti e, soprattutto, pensando a quanti decessi ci sono stati, quanti amici o conoscenti ci hanno lasciato!!! Invece di pensare a feste e cenoni, regali e vacanze, diamo un aiuto a chi ha perso tutto, lavoro e dignità. Ci sono famiglie che non possono accontentare i propri bimbi con un giocattolo per Natale. Facciamolo noi!!!Facciamo sorridere un bimbo !!!!  Noi abbiamo tutto !!! Pensiamo a chi non ha nulla !! Questo, secondo me , deve essere lo spirito di questo Natale.. Io ci sono, contate su di me. Un abbraccio a tutti voi".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali