Cronaca
Cronaca

Interventi della notte: una rissa a Marnate, ferito un 22enne - SIRENE DI NOTTE

Questa mattina a Olgiate Olona i carabinieri di Busto Arsizio sono intervenuti in via Giuseppe Mazzini per un'aggressione.

Interventi della notte: una rissa a Marnate, ferito un 22enne - SIRENE DI NOTTE
Cronaca 01 Novembre 2020 ore 08:41

I soccorritori e i carabinieri questa notte sono intervenuti per una rissa, un'aggressione e una lita nella nostra provincia.

Interventi nella notte, ecco cosa è accaduto

A Marnate nella serata di ieri, sabato, i soccorritori sono stati chiamati per intervenire in via Armando Diaz dove poco prima delle 22 era scoppiata una rissa. Ad avere bisogno dell’intervento dei sanitari è stato un ragazzo di 22 anni che è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Legnano. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Saronno che hanno avviato gli accertamenti per fare luce su quanto accaduto.

Nemmeno un’ora dopo e a Jerago con Orago in piazza Michaud un altro evento violento. I sanitari sono stati chiamati per soccorrere una ragazza di 21 anni rimasta coinvolta in una lite. Sul posto i carabinieri di Gallarate. La giovane è stata trasportata in codice verde all’ospedale di Gallarate per le medicazioni del caso.

Aggressione a Olgiate Olona

Questa mattina infine alle 7.10 intervento in via Giuseppe Mazzini a Olgiate Olona dove i soccorritori sono stati mandati sul posto per un evento violento. Si tratterebbe di un’aggressione. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio che hanno avviato le indagini, ancora in corso.

 

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali