Cronaca

Interventi della notte: una rissa a Marnate, ferito un 22enne – SIRENE DI NOTTE

Questa mattina a Olgiate Olona i carabinieri di Busto Arsizio sono intervenuti in via Giuseppe Mazzini per un'aggressione.

Interventi della notte: una rissa a Marnate, ferito un 22enne – SIRENE DI NOTTE
01 Novembre 2020 ore 08:41

I soccorritori e i carabinieri questa notte sono intervenuti per una rissa, un’aggressione e una lita nella nostra provincia.

Interventi nella notte, ecco cosa è accaduto

A Marnate nella serata di ieri, sabato, i soccorritori sono stati chiamati per intervenire in via Armando Diaz dove poco prima delle 22 era scoppiata una rissa. Ad avere bisogno dell’intervento dei sanitari è stato un ragazzo di 22 anni che è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Legnano. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Saronno che hanno avviato gli accertamenti per fare luce su quanto accaduto.

Nemmeno un’ora dopo e a Jerago con Orago in piazza Michaud un altro evento violento. I sanitari sono stati chiamati per soccorrere una ragazza di 21 anni rimasta coinvolta in una lite. Sul posto i carabinieri di Gallarate. La giovane è stata trasportata in codice verde all’ospedale di Gallarate per le medicazioni del caso.

Aggressione a Olgiate Olona

Questa mattina infine alle 7.10 intervento in via Giuseppe Mazzini a Olgiate Olona dove i soccorritori sono stati mandati sul posto per un evento violento. Si tratterebbe di un’aggressione. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio che hanno avviato le indagini, ancora in corso.

 

TORNA ALLA HOMEPAGE

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia