Incidente mortale a Cassano Magnago nelle prime ore della mattinata

Un 28enne perde la vita, dopo essere stato investito in bicicletta.

Incidente mortale a Cassano Magnago nelle prime ore della mattinata
Pubblicato:

Incidente mortale a Cassano Magnago: un cittadino del Bangladesh perde la vita dopo essere stato investito in bicicletta nelle prime ore della mattinata.

Incidente mortale a Cassano Magnago

Nelle prime ore della mattinata di oggi, intorno alle 4.30 circa, a Cassano Magnago, in via dell’Ecocentro, una autovettura Fiat Grande Punto, condotta da un 40 enne di Busto, autista, incensurato, che si stava recando a lavoro, per cause in corso di accertamento, verosimilmente a causa delle  avverse condizioni meteo, ha urtato tre bicilette, condotte, nella sua stessa direzione di marcia, da tre cittadini del Bangladesh che si stavano recando presso il centro Tigros per iniziare il turno di lavoro.

Il decesso in ospedale

Uno di questi, Mohammad Niaj, nato in Bangladesh nel 1990, e residente a Gallarate (VA), operaio, incensurato, è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Legnano dove è deceduto intorno alle ore 13.30 circa, a causa delle gravi lesioni riportate.
Gli altri due connazionali, coetanei, hanno riportato lesioni lievi refertate presso il medesimo ospedale.

Documenti in regola

I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Cassano Magnago.  I documenti di guida e di circolazione del veicolo sono risultati in regola. Tutti i mezzi coinvolti, anche le tre biciclette, sono state poste in sequestro. Gli accertamenti nei confronti del conducente dell’autovettura sono risultati tutti negativi (alcol e drug test). La sua posizione sarà rimessa alle valutazioni dell’autorità giudiziaria.

LEGGI ANCHE: Ciclista investito a Cassano Magnago, grave 21enne 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali