Cairate

Il Bradipo zoppo torna a sorridere: il primo maggio si corre

Dopo due anni di sofferte rinunce si corre la 13esima edizione del trofeo.

Il Bradipo zoppo torna a sorridere: il primo maggio si corre
Pubblicato:

Il ritorno del Bradipo. Dopo due anni di sofferte rinunce il 1 maggio si corre la 13esima edizione del trofeo nell’evento dedicato a runners, podisti, camminatori, famiglie e bambini e che chiama a raccolta tutti per ripartire e ritrovare lo spirito di sempre.

Bradipo zoppo, si torna a correre

Clima di festa, leggerezza e allegria. E pazienza se ancora per quest’anno si è fatta la scelta prudenziale di non fare il ristoro, che avrebbe regalato ulteriore aggregazione alla manifestazione e che proprio per questo, nell’incertezza del «via libera» agli assembramenti, non è stato previsto. «Siamo carichi, di lavoro e di entusiasmo, come e più di prima – racconta il presidente dell’associazione Bradipo zoppo Fabio Taviani – e pronti a vivere ancora la bellezza di una giornata che è prima di tutto una festa».

L'evento si terrà il primo maggio

L’evento è in programma il primo maggio e sarà come in passato anche il modo per ricordare l’amico Fabione: due i percorsi, di 12 e 5 km, con pacco gara ai primi 500 iscritti, premi a estrazione e le immancabili 100 bottiglie di prosecco del Bradipo destinate ai primi 100 arrivati. Per i bambini fino ai 5 anni medaglia e iscrizione gratuita. E per il vincitore della 12km competitiva l’equivalente del suo peso in vino. La gara di 5 km sarà inoltre valida per il progetto promozionale della corsa giovanile provinciale Running ragazzi. Collaborano alla manifestazione UsAcli, Comune di Cairate, Kokoro dai e moto club Cairatese. Iscrizioni esclusivamente on line sul sito www.bradipozoppo.com fino al 28 aprile e il giorno della corsa fino alle 8.30.

Seguici sui nostri canali