L'appello

Furto di abbigliamento nel magazzino Neveitalia: caccia alla refurtiva

Spariti softshell e pantaloni da sci marcati Neveitalia: il titolare del portale online lancia un appello social

Furto di abbigliamento nel magazzino Neveitalia: caccia alla refurtiva
Pubblicato:

Dopo il furto nel magazzino di Neveitalia a Olgiate Olona l'appello social del titolare: "Se vedete la nostra merce in vendita segnalatecelo".

Furto da Neveitalia, si cerca la refurtiva

Il colpo è avvenuto la sera di lunedì 2 gennaio, intorno alle 19.30. Nel mirino dei ladri il magazzino di Neveitalia, società che gestisce l'omonimo sito, uno dei punti di riferimento per gli appassionati di sci e sport invernali sia nel campo delle news, sia per corsi, attività e acquisto materiali tecnici.

Bottino dei ladri proprio il materiale della società: softshell e pantaloni da sci, tutti marcati Neveitalia, che con tutta probabilità ora cercheranno di "monetizzare" rivendendoli su internet o come usato in qualche mercatino.

Probabilità che ha portato il titolare, Angelo Bonorino, a chiedere con un post la collaborazione degli utenti social di tutto il territorio:

"Lunedi sera 2 Gennaio intorno alle 19:30 dei ladri si sono introdotti nella sede di NEVEITALIA di Olgiate Olona. Probabilmente, non trovando il bottino sperato, hanno sottratto dalla nostra sede 20 softshell come quello che indosso nella mia foto del profilo (riportata in coda all'articolo, ndr), con il marchio NeveItalia in bella evidenza e 20 pantaloni da sci da donna neri taglia 40-44, anche questi con il ricamo Neveitalia.

Si tratta di abbigliamento che fa parte della divisa dei maestri di NeveItalia, prodotta complessivamente in pochissimi esemplari e non commercializzabile. Se vi capitasse di trovare questa merce in vendita su qualche sito o in qualche negozio della zona vi prego di segnalarmelo, poiché si tratta di merce rubata".

 

Seguici sui nostri canali