E' agli arresti domiciliari ma lui se ne va in giro in bici ubriaco
Per il 30enne, oltre alla denuncia per guida in stato di ebrezza, è scattato anche l'arresto per evasione.
Evade dai domiciliari: arrestato 30enne. Gli agenti del commissariato di Polizia lo trovano in giro ubriaco in bicicletta.
Evade dai domiciliari: arrestato
Verso le 19,00 di sabato 9 febbraio 2019, una pattuglia ha effettuato un controllo per verificare se il pregiudicato 30enne, da tempo sottoposto alla detenzione domiciliare, fosse effettivamente in casa. L'uomo, al contrario, non è stato trovato tra le mura domestiche ed è risultato assente anche in occasione di un nuovo controllo replicato dopo circa mezz'ora.
"E' andato a cercare il cane"
In entrambe le occasioni la convivente ha cercato di giustificare l'assenza del compagno riferendo che era uscito alla ricerca del cane, scappato di casa: giustificazione senz'altro insufficiente e comunque del tutto fantasiosa poichè i poliziotti, effettuando una rapida perlustrazione nell'appartamento, hanno constatato che l'animale era in casa.
In bicicletta ubriaco
A quel punto sono scattate le ricerche del trentenne, che poco dopo è stato avvistato in sella a una bicicletta barcollante ed evidentemente ubriaco, come confermato anche dall'alcooltest. Nei suoi confronti, dopo la denuncia per guida in stato di ebbrezza, è scattato l'arresto per evasione.