Cislago, si corre per ricordare Cristina e aiutare la ricerca
Dal 13 al 20 giugno basterà collegarsi al sito insieme.fondazioneveronesi.it, andare nella sezione dedicata a Cristina Marino ed effettuare una libera donazione.

Cislago, sono trascorsi due mesi da quando il sorriso di Cristina Marino è stato strappato dal tumore contro cui combatteva da tempo senza mai arrendersi, eppure il suo ricordo resta vivo più che mai nei cuori di tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerla, a partire dal marito Mauro, le figlie gemelle 22enni Marika e Vanila, i genitori Giuditta e Silvano, il fratello Alessandro e la cognata Maila.
Cislago, si corre per ricordare Cristina e aiutare la ricerca
Per sopportare l’enorme dolore e il vuoto lasciato dalla sua assenza, sono stati proprio loro a ideare un’iniziativa in suo ricordo, realizzando a pieno quello che Cristina avrebbe voluto: aiutare le persone che, come lei, sono costrette dalla vita a lottare contro il mostro chiamato tumore. «In ricordo di Cristina corriAmo per la ricerca», è il titolo dell’iniziativa benefica ideata per raccogliere fondi per la Fondazione Veronesi a sostegno della ricerca contro i tumori. Dal 13 al 20 giugno basterà collegarsi al sito insieme.fondazioneveronesi.it, andare nella sezione dedicata a Cristina Marino ed effettuare una libera donazione. Si potrà così scaricare il pettorale da corsa dedicato all’amata 49enne, con cui poi si potrà correre per lanciare un messaggio di sensibilizzazione.