Social e coronavirus

Chiara Ferragni e Fedez lanciano la raccolta fondi per le terapie intensive contro il coronavirus VIDEO

I due influencer hanno deciso di mettere a disposizione del San Raffaele la propria immagine e popolarità chiamando tutti a una raccolta fondi

Chiara Ferragni e Fedez lanciano la raccolta fondi per le terapie intensive contro il coronavirus VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

I "Ferragnez", Chiara Ferragni e Fedez, hanno lanciato con un video su Instagram una raccolta fondi per potenziare le terapie intensive e contribuire alla lotta contro il coronavirus.

Coronavirus, influencer in campo

In tre ore, quasi 250mila euro (di cui 100mila proprio dalla coppia) donati alla raccolta fondi lanciata stamattina, 9 marzo, da Chiara Ferragni e Fedez. La coppia di influencer ha annunciato l'iniziativa con un video su Instagram:

"Abbiamo deciso di lanciare attraverso una donazione personale una raccolta fondi in favore dell’ospedale San Raffaele destinata alla creazione di nuovi posti letto nel reparto di terapia intensiva necessari ad affrontare l’emergenza sanitaria del Coronavirus. Aiutateci a condividere il più possibile".

Il video dei Ferragnez:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Fondi al San Raffaele

I fondi serviranno a un progetto in collaborazione con il San Raffaele di Milano per potenziare le terapie intensive e creare nuovi posti per i malati gravi. "Quello che chiediamo - spiega la coppia - se potete è di donare e se non riuscite di condivedere questo messaggio per far sì che arrivi a più persone possibili". Un appello lanciato anche a tutte le persone del mondo dell'intrattenimento oltre che ai brand e alle aziende con cui Fedez e Ferragni collaborano.

"E' importante lanciare un messaggio di coesione - concludono - Per quanto piccolo potrà essere il contributo, se riusciamoo a raggiungere più persone possibili riusciremo a portare anche un messaggio concreto".

Clicca qui per partecipare alla raccolta fondi: Coronavirus rafforziamo la terapia intensiva

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali