Busto

Caos in Tribunale a Busto, si denuda e dà di matto: “Voglio un nuovo avvocato”

Il 40enne è evaso dai domiciliari cui era sottoposto da marzo

Caos in Tribunale a Busto, si denuda e dà di matto: “Voglio un nuovo avvocato”
Aggiungi Prima Saronno alle tue fonti preferite

Momenti di agitazione questa mattina, giovedì 29 aprile, nell’ufficio del Giudice per le Indagini preliminari di Busto Arsizio, dove un 40enne si è denudato dando in escandescenze.

Caos in Tribunale: evade dai domiciliari e si denuda nell’ufficio del Gip

E’ evaso dai domiciliari cui era confinato da marzo per raggiungere l’ufficio del Gip del Tribunale di Busto, dove è andato in escandescenze denudandosi e chiedendo gli venisse assegnato un nuovo avvocato. Protagonista il 40enne arrestato alcuni mesi fa per i furti e i tentativi di furto ai danni delle macchinette delle scuole e del Municipio di Saronno.

Il 40enne è arrivato a Busto, evidentemente alterato dall’uso di stupefacenti scatenando subito il caos all’interno degli uffici giudiziari. Necessario l’intervento della Polizia, che lo ha bloccato e denunciato per evasione.