Saronno

Bottino da duemila euro al supermercato, arrestato

Un 22enne è stato colto in flagranza di reato mentre rubava prodotti per l’igiene.

Bottino da duemila euro al supermercato, arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Entra al supermercato «Esselunga» di Saronno e fa incetta di lamette e schiuma da barba, spazzolini, specialmente elettronici, e testatine di ricambio per quest’ultimi: il tutto per un bottino totale di quasi duemila euro.

Ruba all'Esselunga, arrestato

E’ successo nella giornata di martedì, quando un cittadino 22enne, di origini romene e con precedenti, è stato colto in flagranza di reato nell’atto di rubare gli oggetti di igiene e di cura personale. Ad accorgersi del furto è stato il personale del supermercato che ha immediatamente allertato il 112, quando ha avuto la certezza che l’uomo non aveva nessuna intenzione di pagare i prodotti che aveva prelevato dalle corsie.

Fermato dai Carabinieri

Sul posto è dunque sopraggiunta una volante dei Carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Saronno, che ha arrestato il giovane in flagranza di reato per furto aggravato.
Già il giorno successivo, mercoledì, il 22enne è comparso davanti al giudice del Tribunale di Busto Arsizio, Rossella Ferrazzi per la convalida dell’arresto, come prevede la prassi in caso di flagranza di reato.

Seguici sui nostri canali