Cronaca
Il video su TikTok

Bloccato in A1 dietro all'incidente di Lodi, il camionista uboldese: "Fermo da 7 ore, vergognoso"

L'uboldese: "Non passa nessuno neanche per chiedere se si ha bisogno di una bottiglia d'acqua"

Bloccato in A1 dietro all'incidente di Lodi, il camionista uboldese: "Fermo da 7 ore, vergognoso"
Cronaca Saronno, 19 Febbraio 2022 ore 09:59

Una coda lunga oltre 6 chilometri quella causata dall'incidente avvenuto martedì mattina in A1, nel tratto lodigiano dell'autostrada. E in mezzo anche un camionista di Uboldo, Francesco Daniello, che lo ha raccontato in diretta su TikTok.

Bloccato in A1, oltre 7 ore di coda

Daniello è rimasto fermo in coda alle 7.30 di martedì. Intorno alle 14.30, sette ore dopo, ha deciso di sfogarsi su TikTok. Sette ore, fermo, come migliaia di altri camionisti e automobilisti, senza informazioni e senza, soprattutto, assistenza.

"Ho chiamato la Polizia per chiedere informazioni - racconta nel video lanciato sui social -  ho visto passare di tutto, anche il macchinario per grattare asfalto perchè la cisterna ha perso del liquido, è materiale pericoloso e devono bonificare tutta la zona. Lo capisco e va bene. La Polizia ha detto che non hanno risposte da darmi, non sanno nulla e hanno chiamato in Prefettura per chiedere se ci possono portare dei viveri. Ma come siamo messi, non passa nessuno neanche per dire hai bisogno di una bottiglia d'acqua. Le ho sempre viste in televisione queste cose qui, adesso che ci son dentro è vergognoso. Non si può stare così".

 

@cicciopizza70♬ Nuvole Bianche - Yuval Salomon

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter