Saronno

Auto in fuga si schianta nell'affollato corso Italia, due fermati

Attimi di panico in pieno centro a Saronno questa sera.  Solo per miracolo nessuno è rimasto ferito. La coppia era inseguita dai Carabinieri.

Auto in fuga si schianta nell'affollato corso Italia, due fermati
Pubblicato:
Aggiornato:

 

 Momenti di panico questa sera nel centralissimo corso Italia a Saronno. Un'auto, un'Alfa Romeo Giulietta, inseguita dai carabinieri, si è fiondata tra la folla schiantandosi  contro la rastrelliera delle bicicletta dopo aver abbattuto pali e alberelli. Acciuffati da carabinieri e agenti i due occupanti.

Auto in fuga si schianta nell'affollato corso Italia

Attimi di paura  questa sera, sabato 30 giugno 2021, nell'affollato Corso Italia. Dalle prime indiscrezioni pare che un'auto, un'Alfa Romeo Giulietta, con due uomini a bordo, abbia bruciato un posto di blocco e abbia tentato di darsi alla fuga inseguita dalla pattuglia dei carabinieri. Verso le 18- 18.30 si è fiondata a tutta velocità nella zona a traffico limitato a quell'ora affollato di pedoni che hanno assistito increduli alla scena.  La corsa si è conclusa poco dopo il sagrato: l'Alfa si è schiantata contro la rastrelliera delle biciclette dopo aver demolito un paletto di protezione e un alberello.

saronno
Foto 1 di 3
saronno2
Foto 2 di 3
saronno3
Foto 3 di 3

Fermati i due uomini a bordo dell'Alfa

I due uomini a bordo dell'auto avrebbero tentato di svignarsela a piedi, ma sono stati, secondo il racconto di alcuni testimoni, bloccati dai carabinieri e dagli agenti di Polizia locale.  Solo per miracolo nessuno è rimasto ferito, questo pomeriggio il corso era affollatissimo. In tanti hanno assistito, tra preoccupazione e incredulità, allo schianto e alla cattura dell'automobilista e del passeggero, già assicurati alla giustizia. Oltre ai carabinieri hanno partecipato all'operazione gli agenti della Polizia locale che stavano controllando il centro storico. Al momento sono in corso accertamenti da parte dei tutori della legge.

 

 

 

Seguici sui nostri canali