Attacco alla trattoria giapponese di Saronno: "Noi si va avanti"
I proprietari non si arrendono, forti della grande solidarietà e vicinanza arrivata dagli affezionati clienti. E la seconda volta nel giro di un anno
Vetrine spaccate, attacco alla trattoria giapponese di Saronno Murataya di via Grossi.
Vetrine in frantumi: attacco alla trattoria giapponese
Tentativo di furto, oppure atto vandalico al momento non si può sapere. Fatto sta che ieri i titolari della trattoria giapponese Murataya di via Paolo Grossi a Saronno si sono risvegliati con una brutta sorpresa. Qualcuno, nella notte, ha colpito violentemente le loro vetrine distruggendole. Molto violentemente, anche se non abbastanza da abbattere i vetri antisfondamento. "C'erano brutte intenzioni sotto", scrivono i proprietari sui social, che per la seconda volta nel giro di un anno dovranno rimediare al grave danno.
I proprietari hanno postato ieri mattina, giovedì 10 dicembre, le immagini delle vetrine pesantemente danneggiate, ricevendo però il calore e la solidarietà di tantissimi affezionati clienti.
"Grazie a tutti per la vostra vicinanza! Noi andiamo avanti nonostante le tante complicazioni, le grandi difficoltà che stiamo affrontando tutti e le tante brutte persone incontrate. Ci siamo alzati non 7.... ma chissà quante volte... Scusate la retorica....ma è un po' così...".