Comasca

All'esame della patente con l'auricolare: scoperto e denunciato

Gli esaminatori hanno subito notato l'uomo che faticava a parlare italiano e non riusciva a nascondere la propria agitazione

All'esame della patente con l'auricolare: scoperto e denunciato
Pubblicato:

Ieri mattina, il 13 dicembre, alla motorizzazione civile di Como un uomo di 31 anni ha tentato di passare l'esame della patente grazie ai consigli provenienti da un auricolare. Segnalato dall'esaminatore è stato denunciato dalla Polizia di Stato.

Al'esame della patente con un auricolare

La mattina del 13 dicembre la Polizia di Stato di Como è intervenuta presso gli uffici della Motorizzazione Civile di Como, allertata da uno degli esaminatori in servizio, in quanto era stato notato un ragazzo, che dovendo sostenere l’esame teorico per ottenere la patente di guida, faceva fatica a comprendere la lingua italiana. Inoltre, lo stesso, non riusciva a contenere l'agitazione, risultando sospetto.

Gli agenti della squadra volante intervenuti, si sono trovati davanti ad un uomo di 31 anni di origini pakistane residente a Montano Lucino, che, una volta perquisito, risultava in possesso, sotto i vestiti, di un dispositivo bluetooth provvisto di sim-card collegato ad un auricolare. Accompagnato presso gli uffici della questura, dopo il sequestro dell’attrezzatura, veniva denunciato a piede libero.

Seguici sui nostri canali