Cronaca

Aggressioni a raffica SIRENE DI NOTTE

Notte molto movimentata sul fronte degli eventi violenti.

Aggressioni a raffica SIRENE DI NOTTE
Cronaca Valli e Laghi, 31 Luglio 2018 ore 07:31

Aggressioni a raffica: interventi degli operatori del 118 a Somma Lombardo, Marchirolo, Induno Olona, Luino e Besano.

Aggressioni a raffica

Cinque gli episodi violenti che si sono verificati nella notte appena passata. Paura poco prima delle 21.00 per un uomo di 54 anni vittima di aggressione in piazza San Sebastiano a Somma Lombardo. Richiesto intervento in codice rosso. Fortunatamente la situazione si è presentata meno grave del previsto. Gli operatori del 118, infatti, giunti sul posto con un'ambulanza e un'automedica, hanno potuto constatare le reali condizioni del 54enne e ne hanno disposto il trasferimento in ospedale a Gallarate in codice verde. Allertata la compagnia dei Carabinieri di Gallarate.

E' andata meglio a un 34enne, anche lui vittima di aggressione, e soccorso in via Statale a Marchirolo quando erano quasi le 22.30. Per lui infatti non si è reso necessario il trasporto ospedaliero. Sul luogo dell'accaduto anche la compagnia dei Carabinieri di Luino.

E' finito invece in ospedale in gravi condizioni un giovane di 24 anni anche lui vittima di aggressione. Il fatto è avvenuto esattamente alle 22.26 in via Bruno Jamoretti a Induno Olona. Il 24enne è stato soccorso da un'ambulanza e da un'automedica e trasportato in codice rosso presso il Circolo di Varese. Allertata la compagnia dei Carabineri di Varese.

In condizioni mediamente critiche anche un 18enne vittima di un evento violento in avvenuto in piazzale Guglielmo Marconi a Luino alle 22.37 di ieri sera. Gli operatori del 118 si sono portati sul luogo con un'ambulanza e un mezzo di soccorso avanzato. Dopo i primi accertamenti il 18enne è stato portato in ospedale in codice giallo. Allertata la locale compagnia dei Carabinieri.

La nottata violenta si conclude a Besano poco prima della mezzanotte. A farne le spese questa volta è un uomo di 51 anni vittima di aggressione in via Girola. Fortunatamente nulla di preoccupante il 51enne è stato portato al Circolo di Varese in codice verde. Allertata la Questura e la compagnia dei Carabinieri di Varese.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter