Cordoglio

Addio ad Antonio Russo, muore a 25 anni dopo tre mesi di coma per un incidente in moto

Il giovane, originario della Sicilia, si era trasferito a Malnate.

Addio ad Antonio Russo, muore a 25 anni dopo tre mesi di coma per un incidente in moto
Pubblicato:

Da tre mesi era in coma all'ospedale, a causa di un terribile incidente motociclistico avvenuto a Lurate Caccivio: addio ad Antonio Russo, scomparso a 25 anni e residente a Malnate.

Tre mesi fa l'incidente

Tre mesi fa l'incidente: nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 settembre il giovane, in sella alla sua Harley-Davidson, perse il controllo del mezzo, finendo sulla rotatoria tra via Varesina e via XXV Aprile e poi cadendo violentemente a terra. I soccorsi e il ricovero, tre mesi di coma, con la speranza che potesse riprendersi. Purtroppo sabato il decesso. La scomparsa di Antonio, originario della Sicilia e residente a Malnate, ha suscitato grande  cordoglio e vicinanza alla famiglia e alla fidanzata olgiatese Eleonora Quatra, figlia di Ruggero Quatra, presidente dell'associazione "Amici di San Cataldo", e Gabriella Benigno, attivissimi nel volontariato a Olgiate Comasco.

 

Un ragazzo speciale, il suo ricordo rimarrà vivo

Antonio Russo, 25 anni

Antonio Russo resterà nei cuori di chi l'ha apprezzato e amato. "Con un bacio sulla fronte ti saluto Antonio - le parole di Gabriella Benigno, esternando dolore e gratitudine sulla propria pagina Facebook -  Ricorderò sempre il ragazzo dagli occhi buoni. Veglia sui tuoi cari e chi ha avuto la fortuna di conoscerti". Dalla famiglia il grazie ai molti che in questi giorni sono vicini. "Ci tengo innanzitutto a ringraziare chiunque sia vicino in questo momento a me e la mia famiglia  - il messaggio postato dal fratello Samuele Russo - e soprattutto chiunque sia stato vicino a mio fratello durante questo periodo di lotta".

 

Giovedì il funerale in Sicilia

La salma verrà trasferita a Floridia, in Sicilia: l'arrivo è previsto per domani, mercoledì alle 16. Il funerale  verrà celebrato giovedì 11 gennaio, alle 15.30, nella chiesa madre di Floridia.

Seguici sui nostri canali