Gerenzano

A Villaggio Amico i Ritratti di gioia per celebrarel'incontro tra gli ospiti della struttura e i loro familiari.

Sarà realizzata un'opera d'arte unica che le famiglie possono portare a casa e custodire per sempre insieme al ricordo dell'emozione dell'incontro.

A Villaggio Amico i Ritratti di gioia per celebrarel'incontro tra gli ospiti della struttura e i loro familiari.
Pubblicato:
Un momento importante a Villaggio Amico per celebrare i momenti d'incontro con i propri cari.

A Villaggio Amico incontri speciali

L'iniziativa, che nel mese di luglio ha visto una grande partecipazione da parte delle famiglie degli ospiti, viene ora riproposta da Villaggio Amico, nelle giornate di oggi, sabato,  e del 18 settembre, con l'educatrice della struttura Beatrice Di Leo, che regalerà alle famiglie un ritratto fatto a mano: un'opera d'arte unica che le famiglie possono portare a casa e custodire per sempre insieme al ricordo dell'emozione dell'incontro.

Gli ospiti ritratti accanto ai propri cari

Nei ritratti gli ospiti potranno rivedersi accanto ai propri cari: l'abile e creativa mano dell'educatrice di Villaggio Amico permette, infatti di rappresentare i due volti l'uno accanto all'altro pur rispettando il distanziamento e tutte le misure di sicurezza.
unnamed (1)
Foto 1 di 4
unnamed (2)
Foto 2 di 4
unnamed (3)
Foto 3 di 4
unnamed
Foto 4 di 4
"La visita dei propri cari ha rappresentato un momento molto atteso dai nostri ospiti, abbiamo quindi pensato di celebrarlo attraverso le passioni e gli hobby dei nostri operatori che sappiamo far emergere con semplicità, mettendoli a disposizione dei nostri ospiti ", ha raccontato Marina Indino, direttore generale di Villaggio Amico. Dopo il successo dei mesi scorsi abbiamo voluto riproporre questa attività perché abbiamo notato che è stata vissuta in modo molto intenso da ospiti e familiari. Ringrazio la nostra educatrice, Beatrice, che ha saputo immortalare con uno scatto  grafico un incontro trasformandolo in dono".
Seguici sui nostri canali