Varese

Parcheggi per i dipendenti dell'ospedale di Circolo: parte la raccolta firme

"Sono anni ormai che la ASST dei Sette Laghi tenta di affrontare e risolvere il problema del parcheggio dei dipendenti, senza trovare soluzioni adeguate"

Parcheggi per i dipendenti dell'ospedale di Circolo: parte la raccolta firme
Pubblicato:

Mercoledì 29 maggio dalle 9 alle 18 i sindacati CGIL, CISL e UIL saranno nella hall dell'ospedale di Circolo di Varese con una petizione sul problema dei parcheggi per i dipendenti della struttura ospedaliera.

Parcheggi per i dipendenti della Sette Laghi: petizione

Di seguito, la nota firmata dai referenti di CGIL, CISL e UIL:

"Sono anni ormai che la ASST dei Sette Laghi tenta di affrontare e risolvere il problema del parcheggio dei dipendenti, senza trovare soluzioni adeguate. Ai problemi di sempre si è aggiunto anche l’aumento del costo del parcheggio nei pressi del supermercato TIGROS, che ha aggravato una situazione già insostenibile.

Viviamo in una società paradossale, dove i parcheggi a pagamento sono davanti agli ospedali ed invece sono gratuiti fuori dai centri commerciali. Al paradosso si aggiunge la condizione singolare che vede i dipendenti della ASST dei Sette Laghi pagare un parcheggio che ormai non esiste. E’ per le ragioni indicate che il giorno 29/05/2024 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 CGIL, CISL e UIL organizzano una raccolta di firme nella hall del monoblocco dell’Ospedale di Circolo-Fondazione Macchi di Varese, entrata di via Guicciardini, al fine di chiedere al Direttore della ASST dei Sette Laghi la sospensione dei pagamenti eseguiti a qualsiasi titolo dai dipendenti per usufruire di un parcheggio che non è garantito.

I Segretari della FP-CGIL, CISL-FP e UIL-FPL sono a disposizione presso la hall del monoblocco a partire dalle ore 12,30 per le interviste, al fine di illustrare i motivi a sostegno dell’iniziativa".

Seguici sui nostri canali