Vedano Olona

Oratorio, eletto il nuovo Consiglio direttivo

Il coordinatore: "Ciascuno di noi sarà chiamato a dare voce e un volto alle numerosissime persone che vivono il nostro centro. Insieme riusciremo a scrivere pagine bellissime".

Oratorio, eletto il nuovo Consiglio direttivo
Pubblicato:

E’ stato presentato, domenica scorsa, il Consiglio dell’oratorio di Vedano Olona.

Nominato il nuovo direttivo dell'oratorio

E’ composto dai rappresentanti di tutti i gruppi che operano al suo interno e ha il compito di occuparsi del coordinamento e della comunicazione tra di essi, ma soprattutto di attuare il progetto educativo dell’oratorio rivolto alle famiglie, ai giovani e ai ragazzi della comunità. Sono stati presentati i membri del Consiglio dell’oratorio che hanno ricevuto il mandato dal parroco don Gianluca Tognon.

Chi sono i componenti

Il Consiglio è così composto: il parroco, suor Beena, diacono Giuseppe Beghi, Laura Beretta, Mattia Antonini (coordinatore dell’oratorio), Liliana Ruffini (referente amministrativa) - membri di diritto; segretario del Consiglio dell’oratorio: Stefania Marone (referente regolamento), iniziazione cristiana: Laura Beretta, aiuto-catechisti: Davide Gambarini, preadolescenti: Caterina Braghini, adolescenti: Margherita Peron, animatori: Tommaso Tosi, educatori: Federica Peron, 18-19enni e giovani: Fabiana Vincenzi, bar: Alessio Antonini, pulizie: Luana Delle Donne, segreteria: Raffaella Dellea, cucina: Salvatore Carletta, volontari: Lorena Aliverti, inclusione: Manuela Davanzo, sport in oratorio: Lele Voza, gruppo famiglie: Maria Luisa Gambaro, Lele Adamoli. «Grazie a tutti per la vostra disponibilità e buon lavoro per il bene del nostro oratorio», ha detto don Gianluca.

Pronti a scrivere delle belle pagine tutti insieme

«Grazie don! Per il quarto anno ho accettato con grandissima gioia ed entusiasmo di coordinare, insieme a don Gianluca, l'oratorio San Giovanni Bosco di Vedano Olona, ma da quest'anno sono molto grato di avere 21 "Amici" con cui condividere progetti e idee - ha commentato il coordinatore Antonini - Ciascuno di noi sarà chiamato a dare voce e un volto alle numerosissime persone che vivono il nostro oratorio. Insieme riusciremo a scrivere pagine bellissime di oratorio».

Seguici sui nostri canali