Uboldo

Freddo al canile, appello per riparare la stufa

L’associazione «Una luce fuori dal lager» chiede aiuto per affrontare i mesi invernali.

Freddo al canile,  appello per riparare la stufa
Pubblicato:

La casa rifugio «Una luce fuori dal lager» di Uboldo ha ancora bisogno di aiuto.

Nuovo appello per aiutare i cani del rifugio

 

Dopo essere dovuti intervenire per riparare i danni causati dalle grandinate dei mesi scorsi i volontari lanciano un altro appello. Purtroppo la tempesta, con tripla grandinata del 24 luglio e quella della successiva settimana non solo hanno distrutto il tetto e l'impianto elettrico che abbiamo rifatto a nuovo, ma hanno anche colpito una delle stufe, industriali del riscaldamento».
È già avvenuto il sopralluogo dell’azienda preposta alla riparazione e in questi giorni inizierà l’intervento di sostituzione dei pezzi rotti, del display, del motore avviamento, clock e ventola. Quello che ci rattrista è che finito l’ inverno scorso avevamo fatto un grande lavoro di riparazione, sostituzione di pezzi che ci è costato oltre 2000 euro.

 

Ecco come poter aiutare

«Il nostro è un rifugio che si auto finanzia e negli ultimi tre mesi abbiamo accumulato debiti e pagato operazioni, esami del sangue, cure mediche per migliaia di euro».Per chi volesse sostenere l’associazione Una Luce Fuori Dal Lager iban: IT 16 V 08374 33260 0000 12450547, paypal www.paypal.me/unalucefuoridallager.

Leggi anche
L'Arcivescovo Delpini nomina otto nuovi diaconi
Protagonisti anche Olgiate Olona e Origgio

L'Arcivescovo Delpini nomina otto nuovi diaconi

Seguici sui nostri canali