Fabiana Ermoni presenta la sua squadra
Giovedì 28 marzo il gruppo svelerà i 12 nomi dei candidati consiglieri e aprirà ufficialmente la corsa al voto alle amministrative del 8-9 giugno
Fabiana Ermoni presenta la sua squadra. E’ la lista civica «Progetto per Gorla + viva» a fare la prima mossa nella campagna elettorale, già da tempo nel vivo: giovedì 28 marzo alle 19 il gruppo svelerà i 12 nomi dei candidati consiglieri e aprirà ufficialmente la corsa al voto alle amministrative del 8-9 giugno a Gorla Minore.
«Progetto per Gorla + viva» pronta la lista
Una sfida alla maggioranza uscente che parte da Prospiano: la presentazione della lista avverrà con un aperitivo all’enopub L’Inganno di piazza della Pace. I nomi saranno svelati solo in quell’occasione, ma ci sono due dati significativi anticipati dalla stessa candidata sindaco Ermoni: donne e uomini sono presenti in lista in ugual numero e sono solo tre su dodici le persone che erano già presenti in lista alle comunali di cinque anni fa, pertanto nove sono i volti nuovi. «Quasi terminati gli incontri con le associazioni del territorio, è ora di presentare la squadra che si candida alle prossime elezioni amministrative – annuncia Fabiana Ermoni – uomini e donne che sono espressione delle principali rappresentanze della società. Cittadini che amano Gorla Minore e vogliono impegnarsi per il proprio paese, per renderlo più bello, più fruibile, più decoroso e più vivo. Gorlesi che si prendono cura del futuro delle nuove generazioni».
Tanti volti nuovi
La candidata sottolinea la volontà di rinnovamento della lista: «Molti si approcciano per la prima volta a questa avventura con entusiasmo e voglia di cambiare e migliorare il nostro Comune, ma il contributo di ciascuno è prezioso e insostituibile nel perseguimento di una migliore qualità di vita per tutti i cittadini di Prospiano e Gorla. Grazie alle idee e ai suggerimenti del gruppo, insieme all’esperienza acquisita e all’ascolto delle varie realtà del paese, presentiamo ai nostri concittadini un progetto serio e fattibile».