Dal Comune

Campi di calcetto: non c'è interesse, si sistemerà per una libera fruizione

Il Comune di Fagnano aspetta proposte di investitori che non arrivano.

Campi di calcetto: non c'è interesse, si sistemerà per una libera fruizione
Pubblicato:
Aggiornato:

Se non arrivano proposte e non ci sarà l’interesse di un investitore, la strada da percorrere sarà quella di rimettere in sicurezza l’area e poi aprirla a libera fruizione.

Campi di calcetto, che futuro

E’ quanto ha ribadito il sindaco di Fagnano Olona Marco Baroffio riguardo i campi di calcetto comunali di via De Amicis, tristemente chiusi da 7 anni senza che sia ancora stata trovata la soluzione per il rilancio della sua funzione sportiva.
L’Amministrazione Simonelli non trovò risposta al bando, la Giunta Catelli raccolse attraverso la manifestazione d’interesse una decina tra società e privati intenzionati a proporre un progetto, senza però dare poi seguito.

La maggioranza attende proposte per valutare

L’attuale maggioranza da tempo ha aperto dialoghi con possibili investitori, ma ancora senza ricevere progetti concreti da mettere a bando.
«Ci prendiamo ancora un po’ di tempo per valutare eventuali proposte – spiega il primo cittadino Baroffio – e se non arriveranno allora metteremo in sicurezza i campi in moda da renderli fruibili in modo libero ma senza pericoli».

Seguici sui nostri canali