Tradate

Il virus si insinua in asilo, due sezioni in quarantena alla Rodari

E' il primo caso alle materne di Tradate. La pandemia continua a mordere sul fronte della trasmissione, Tradate verso i 400 contagi

Il virus si insinua in asilo, due sezioni in quarantena alla Rodari
Tradate, 14 Novembre 2020 ore 14:27

 

Dopo le sezioni della Battisti isolate, ora tocca alla materna Rodari fare i conti con il virus dopo la positività di un docente.

Due sezioni della Rodari in quarantena

Docente positivo, due sezioni della materna Rodari alle Ceppine in quarantena. Il virus fino ad ieri, venerdì 13 novembre 2020, era rimasto lontano dai più piccoli e dagli asili. Quello della Rodari è il primo caso a Tradate. Intanto stanno rientrando in classe gli alunni dei diversi plessi del Galilei che hanno terminato il periodo di isolamento. Ad oggi sono 4-5 le classi ancora in quarantena. L’ultimo provvedimento era scattato per classi della Battisti dopo che Ats e Scuola avevano accertato la positività di un insegnante.

Tradate vola verso i 400 contagi

La pandemia continua a mordere sul fronte della trasmissione. Sono circa 400 i contagi registrati  a Tradate e il Varesotto resta dunque l’epicentro della pandemia assieme a Milano, issandosi appena sopra Monza Brianza, anche se, come evidenziato dalla conferenza settimana di Ats Insubria, è il triangolo Busto – Saronno – Gallarate il più colpito dove anche i tempi d’attesa per i tamponi sono più lunghi.

Puoi leggere anche: https://primasaronno.it/cronaca/covid-triangolo-busto-saronno-gallarate-il-piu-colpito-dati-pero-in-stabilizzazione/

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia