Lonate Ceppino

Dote comune: un'opportunità per i maggiorenni disoccupati

Il comune di Lonate a caccia di tirocinanti da inserire nell’organico comunale

Dote comune: un'opportunità per i maggiorenni disoccupati
Pubblicato:
Aggiornato:

 

“Siamo alla ricerca di una figura da affiancare ai nostri impiegati comunali”, lo ha detto il neo assessore ai Servizi sociali Veronica Poretti presentando Dote comune, il bando di regione Lombardia per la ricerca di tirocinanti da inserire in municipio.

Dote comune: Lonate cerca nuovo personale

“Un momento di crescita a stretto contatto con le istituzioni della propria città”. Con queste parole  Veronica Poretti, fresca di nomina all’assessorato al sociale, presenta Dote Comune, il bando di Regione Lombardia per la ricerca di tirocinanti da inserire nell’organico comunale. “Per quest’anno siamo alla ricerca di una figura da affiancare ai nostri impiegati. — spiega Poretti — Dote Comune è l’occasione per vivere in prima persona la quotidianità della propria città e toccare con mano i servizi che il municipio offre ai cittadini”.

Candidature entro il 15 ottobre

Porte aperte dunque per i maggiorenni disoccupati interessati a un impegno annuale di 20 ore settimanali con un rimborso spese di 300 euro mensili Per inoltrare la propria candidatura, è necessario scrivere a servizisociali@lonateceppino.com entro il 15 ottobre.

 

Seguici sui nostri canali