Emergenza

Covid, a Turate la spesa arriva a domicilio

«In questo periodo di emergenza sanitaria, specialmente per le persone fragili e impossibilitate, è possibile ricevere la spesa direttamente nella propria abitazione», comunica il sindaco.

Covid, a Turate la spesa arriva a domicilio
Pubblicato:

Covid, come successo durante il lockdown della scorsa primavera, l’Amministrazione comunale attraverso lo sportello «TurateSolidale» sta promuovendo la consegna a domicilio della spesa e dei farmaci in modo da evitare che i cittadini, e specialmente i più anziani e i più fragili, escano di casa mettendo a rischio la loro salute.

Covid, a Turate la spesa arriva a domicilio

Il progetto vale anche per chi, positivo al Covid o in quarantena, non può uscire di casa. «In questo periodo di emergenza sanitaria, specialmente per le persone fragili e impossibilitate, è possibile ricevere la spesa direttamente nella propria abitazione», fanno sapere il sindaco Alberto Oleari e gli altri amministratori, ringraziando, a nome della cittadinanza, i commercianti locali che si sono ancora una volta messi a disposizione per la consegna gratuita dei generi di prima necessità. L’elenco degli esercenti aderenti, con tanto di orari e contatti, è stato pubblicato sulla pagina Facebook del Comune, in cui l’Amministrazione ha anche invitato a rispettare le misure, uscendo di casa solo per emergenze, e a fare la spesa nei negozi di paese, in moda incentivare anche il commercio locale.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali