Cade mentre getta i rifiuti in discarica, muore a 52 anni
E' successo in via Cavalese di Canegrate, l'uomo abitava a S.Vittore Olona. sul posto Croce Rossa, Polizia locale e carabinieri
Cade mentre si trova nella piattaforma ecologica di Canegrate: morto uomo di 52 anni, abitava a San Vittore Olona.
Cade mentre si trova nella piattaforma, forse un malore
E’ finito a terra mentre si trovava nella piattaforma ecologica di via Cavalese. Le sue condizioni sono parse subito gravissime. Ha fatto un volo non indifferente. Ed è stato portato subito in ospedale, in codice rosso. Ma non ce l’ha fatta.
Tragedia questo pomeriggio a Canegrate. Un uomo di 52 anni, residente a San Vittore Olona, che si trovava all’interno della struttura dove i cittadini si recano per gettare i loro rifiuti, è finito a terra. Non si conosce ancora cosa sia successo nel dettaglio: stava gettando dei rifiuti, forse stava aiutando un altro cittadino. Forse si è trattato di un malore. E’ caduto, da una discreta altezza, finendo a terra. Intorno a lui c’erano altre persone che, capendo che la situazione era molto grave, hanno subito lanciato l’allarme.
Sul posto sono arrivati, a sirene spiegate, i soccorritori della Croce Rossa, insieme a loro gli agenti della Polizia locale e i carabinieri della Compagnia di Legnano. Poco dopo è intervenuto anche il sindaco Roberto Colombo. Il 52enne ha ricevuto le prime cure, poi caricato sull’ambulanza è stato trasportato in codice rosso all’ospedale. Ma l’uomo non ce l’ha fatta.
Struttura forse chiusa sabato 9
E sabato 9 marzo la piattaforma ecologica di via Cavalese potrebbe non essere aperta: “A causa di un incidente occorso ad un cittadino – annuncia il primo cittadino – la piattaforma ecologica di Canegrate è chiusa al pubblico. Poiché vi sono le indagini in corso per verificare l’accaduto, non è garantita la riapertura nella giornata di domani. Appena ci saranno novità verranno comunicate”. A seguito dei rilievi, la discarica sabato 9 marzo 2019, in realtà, resterò aperta.
LEGGI ANCHE: Muore in discarica, l’ecocentro resta aperto