Lonate Ceppino

In tempo di Covid Babbo Natale porta i doni direttamente nelle case dei bimbi lonatesi

 Non potendo organizzare il villaggio di Santa Claus la consegna dei doni avverrà porta a porta per la gioia dei 310 fanciulli

In tempo di Covid Babbo Natale porta i doni direttamente nelle case dei bimbi lonatesi
Pubblicato:

 

Viste le misure anti Covid quest'anno non potrà andare in scena in palestra il tradizionale Villaggio di Natale.  L'Amministrazione però non vuole gustare il clima di festa e  ha pensato di consegnare i doni nelle case dei 310 bimbi lonatesi direttamente da Babbo Natale.

 Babbo Natale porta a porta

L’appuntamento più atteso dai piccini è la grande distribuzione dei regali proprio da parte di Babbo Natale. «Non avendo potuto allestire, come tutti gli anni, il Villaggio di Babbo Natale, abbiamo pensato di sorprendere i bambini con una consegna a domicilio molto speciale. Mandando una mail a cultura@lonateceppino.com, sarà possibile per i genitori depositare i regali per i figli negli uffici cultura  entro il 19 dicembre. Lì rimarranno per 72 prima di essere distribuiti. Il pomeriggio della Vigilia, Babbo Natale in persona suonerà il campanello delle famiglie partecipanti per consegnare i doni ai piccoli».

 Babbo Natale pronto al tour in 310 case

Nei giorni scorsi sono state distribuire le lettere alle famiglie di 310 bambini lonatese per spiegare l'iniziativa che sostituirà il tradizionale Villaggio di Babbo Natale che ogni anno puntualmente alla vigilia regalava doni e grandi emozioni ai piccoli. A causa della pandemia e nel rispetto di ogni forma di assembramento, l'Amministrazione ha studiato una nuova formula per la consegna dei doni per non rinunciare alla magia del Natale.

 

Seguici sui nostri canali