Tradate - Venegono Inferiore

"Hair master man", il vincitore assoluto è Simone Ranzini

Prodotto e condotto dal tradatese Thomas Incontri, il Talent sui barbieri  pettina l'audience e tocca il milione e mezzo di ascolti. 

"Hair master man", il vincitore assoluto è Simone Ranzini
Pubblicato:
Aggiornato:

Hair master man, il primo talent televisivo dedicato ai barbieri ha riscosso grande successo. 12 i concorrenti che si sono sfidati fino all'ultimo colpo di forbice sotto gli occhi attenti di una giuria presieduta da Leonardo Pagliuca, noto barbiere di Venegono Inferiore.

Un milione  mezzo di ascolti per "Hair master man"

Martedì 19 gennaio si è conclusa la terza edizione di Hair Master Man, il primo talent televisivo nazionale dedicato al mondo dei barbieri, prodotto da Incontri Production e condotto da Thomas Incontri Rossella Di Pierro. Dodici i concorrenti scelti, provenienti da ogni parte d’Italia e più che mai decisi a portarsi a casa la vittoria. I tre concorrenti finalisti che si sono sfidati per il titolo e l’ambito premio Panasonicsono stati Francesco SummalatuMatteo Motta e Simone Ranzini.

Ed è stato proprio quest’ultimo a conquistare la giuria e a diventare l’Hair Master Man indiscusso di questa edizione. Nella puntata di finalissima i concorrenti hanno dovuto dimostrare tutto il loro talento e abilità tecniche perché, giunti a questo punto, anche il minimo dettaglio ha fatto la differenza. Un compito non semplice per la giuria composta dal Presidente Leonardo PagliucaDavide Bolognini e Mr JP, a cui si è aggiunto un ospite speciale e considerato un vero Guru in questo settore. Ad osservare attentamente il lavoro dei finalisti era presente anche Hiro Vitanza che, con i suoi 24 anni di esperienza nel settore, è pioniere del ritorno della Barbieria in Italia, nonché coach e imprenditore.

Il milanese Simone Ranzini miglior barbiere

I conduttori del talent televisivo Thomas Incontri e Rossella Di Pierro e il vincitore Simone Ranzini

Simone Ranzini, ventottenne milanese, ha partecipato ad Hair Master Man per mettersi alla prova e ci è riuscito in pieno, dimostrando la sua passione per questo lavoro. Oltre la bellissima valigetta Panasonic contenente un kit di macchinette professionali, Simone si è aggiudicato anche una magnum by 958 Santero, per festeggiare in grande stile la meritata vittoria. Le puntate andate in onda su Canale Italia 84 sono tutte disponibili sul canale Youtube di Incontri Production. "Un ringraziamento speciale a RTO L'altra Radio, media partner della trasmissione", conclude Incontri già al lavoro per la prossima edizione del talent.

"È già possibile iscriversi ai casting della prossima edizione, scrivendo un messaggio sulle pagine Facebook e Instagram del programma Hair Master Man. Sei un barbiere e desideri portare il tuo talento in tv? E allora non perdere altro tempo! Iscriviti ai casting e potresti essere tu il prossimo Hair Master Man! "

Seguici sui nostri canali